
O.P.A.F.® Therapy è un nuovo dispositivo che, tramite un innovativo stadio di uscita in Classe E, genera Onde di Pressione ad Alta Frequenza.
Grazie all’alta potenza di picco delle onde generate, si ottiene un effetto meccanico amplificato con un maggior potere di disgregazione, per un’azione focalizzata in profondità ad alta potenza.
O.P.A.F.® Therapy utilizza un sistema di ultima generazione per autoregolarsi in funzione dell’impedenza del tessuto trattato, in modo tale da permettere un trasferimento costante della potenza emessa.
L’elevata effi cienza meccanica che si ottiene si traduce in una grande efficacia terapeutica.
La versatilità di O.P.A.F.® Therapy offre all’operatore la possibilità di lavorare su numerose patologie: calcifi cazioni, lesioni muscolari, tendiniti, epicondiliti, fasciti plantari, tendinopatie calcifiche di spalla, rigidità articolare, spina calcaneare.
OPAF® Therapy – lipocavitazione
Cos’è la cellulite?
La cellulite è una condizione alterata del tessuto sottocutaneo caratterizzata da un accumulo di cellule adipose e da un ristagno di liquidi in eccesso, che a livello estetico si traduce in un effetto, più o meno pronunciato, di pelle a buccia d’arancia e di masse compatte adipose.
Come agiscono le onde pressorie ad alta frequenza sulla cellulite a sull’adipe?
OPAF® Therapy agisce con più meccanismi simultanei: smuove il grasso accumulato a agendo a livello sottocutaneo fa si che la temperatura tissutale aumenti.
Si ottiene così un incremento del metabolismo cellulare e una vasodilatazione che riattiva la microcircolazione dei tessuti, riossigenandoli.
L’azione della CAVITAZIONE è in grado di disgregare le strutture del grasso sottocutaneo, rendendole facilmente rimovibili con un’azione di drenaggio.
La sinergia tra queste attività riduce visibilmente, già dalle prime sedute, le adiposità e la cellulite.
OPAF® Therapy è EFFICACE
Il trattamento con OPAF® Therapy agisce direttamente sulle cellule adipose e i risultati sono visibili ad occhio nudo sin dalla prima seduta.
Potrete infatti verificare, sin dal primo trattamento, una riduzione del pannicolo adiposo e della cellulite. Dopo un ciclo di sedute verificherete di aver perso alcuni centimetri, presenterete una nuova e più armoniosa silhouette e riscontrerete un netto miglioramento dell’aspetto delle zone trattate. Il numero delle sedute varierà a seconda del grado dell’inestetismo del soggetto tratto, con risultati progressivi e durativi.
OPAF® Therapy è INDOLORE
Il trattamento con OPAF® Therapy è assolutamente indolore.
Durante l’applicazione di percepisce una leggera vibrazione e un gradevole calore.
OPAF® Therapy è SICURO
L’esperienza di oltre 26 anni acquisita nel campo medicale a livello internazionela, ha permesso a Fisioline® di realizzare un’apparecchiatura per Medicina Estetica, made in Italy, sicura sotto tutti i profili.